Premiazione Bando Nicholas Green

Giorno 10 ottobre i nostri alunni hanno partecipato alla manifestazione organizzata dall' ambito territoriale di Caltanissetta ed Enna per la premiazione del concorso Nicholas Green. Durante la manifestazione tutti gli intervenuti hanno ribadito l'importanza della donazione degli organi. Molto toccanti le testimonianze di due signori che hanno trasmesso all'uditorio i sentimenti provati da chi dona e da chi riceve un organo. A conclusione sono stati assegnati i premi agli alunni e Sofia Colombo, alunna del Mignosi maturata nello scorso anno scolastico, con un lavoro molto originale, ha ottenuto il primo premio della sezione dedicata alle scuole secondarie di secondo grado. Un ringraziamento va all'ambito territoriale e, in particolare alle organizzatrici di questa bella e toccante manifestazione: la dirigente Alessandra Belvedere e la professoressa Patrizia Saporito.